Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vtr ... 200? le prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vtr ... 200? le prendo?

ragazzi...che ne dite?

le prendo a 200e spedite?

non saranno il massimo...ma per quella cifra..male che va le rivendo

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ragazzi...che ne dite?

le prendo a 200e spedite?

non saranno il massimo...ma per quella cifra..male che va le rivendo

dipende se non ti interessa avere le carene belline, io le mie vtr che poi uso solo in pista le pagai 180 spedite e infatti fanno schifo, ma mi va bene cosi' non l'ho manco verniciate e almeno non giro col pensiero che se scivolo le sciupo

Comment

• Font Size
      non me ne frega nulla...mi voglio poter sdraiare liberamente

Comment

• Font Size
        non me ne frega nulla...mi voglio poter sdraiare liberamente
        allora prendile

Comment

• Font Size
          dopo aver pagato abbastanza x avere le carene cosi

e averle per benino rovinate in 4 anni quelle successive sono state carene ECONOMICHE verniciate con la pistola a spruzzo

quoto gold non spendere soldi in carene e colori SE sei uno che non ti interessa averle fighe ....sono soldi STRA buttati

piuttosto compra le protezioni telaio/forcellone...quelle sono davvero IMPORTANTI!!!!
          kevlar o carbonio...i sassi della ghiaia delle via di fuga fanno molti danni
          Last edited by bosco_RR; 18-09-10, 12:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post

e averle per benino rovinate in 4 anni quelle successive sono state carene ECONOMICHE verniciate con la pistola a spruzzo

quoto gold non spendere soldi in carene e colori SE sei uno che non ti interessa averle fighe ....sono soldi STRA buttati

piuttosto compra le protezioni telaio/forcellone...quelle sono davvero IMPORTANTI!!!!
            e io quoto te bosco!!! le coperture in carbonio per telaio e forcellone + i tamponi sono importanti, se finisci nelle ghiaia e cadi ti si chicchiola tutto il telaio ecc.. io ne so qlc e menomale che lupaster l'anno scorso mi ha fatto spendere una cazzata per riverniciarlo, senno' eran tanti euro.

Comment

• Font Size
              quando volai alla scarperia con la RSV rovinai per bene un lato del telaio con i sassi

purtroppo la rsv che avevo io era il mod col telaio spazzolato,non verniciato.... oltre che smontare tutto per avere il telaio in mano c era da passarlo alla SODA CAUSTICA x togliere l'anodizzazione saldare dove c erano i puntini dei sassi,lucidare e RIFARE L'ANODIZZAZIONE

per rispetto a quelli che magari hanno pranzato da poco non dico il costo che veniva fuori
              fosse stato verniciato il discorso sarebbe stato un po meno pauroso...ma sempre una spesa è

in pista protezioni al telaio e forcellone subito ragazzi....la fortuna e cieca ma la sfiga si vede benissimo fidatevi!!!
              Last edited by bosco_RR; 18-09-10, 12:16.

Comment

• Font Size
                fai come me non metterle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  fai come me non metterle
                  io sono avanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post

si si ... avere la amoto fighetta ora come ora non me ne frega nulla... basta che vada

Comment

• Font Size
                      io sono avanti

vedo che non guardi il dash board

Comment

• Font Size
                        carene

beh.........per un uso solo pista la bellezza ? relativa e condivido ci? detto........io le ho prese stradali.........perch? uso la moto anche su strada e passi..........dunque le ho fatte spruzzare da un mio amico che ? bravino.........e ho tenuto cosi pure i fari..........unica mia paura nel caso di caduta ? proprio per i fari..........per i quali uso la carta adesiva dei carrozzieri in pista

Comment

• Font Size
                          Prese :d :d :d :d :d

Comment

X
                          Working...
                          X